🎥#elettritv 📲 💻 ] ; ) ::\☮/>> Sabato 31 marzo a Zocca al Ristorante Jolí torna la 4^ edizione del Massimo Riva day, un evento organizzato da Quelli di Zocca fan club – associazione Zocchese dedicata ai fan di Vasco Rossi e Massimo Riva.
Alle ore 20.30 cena a menú fisso presso il ristorante con Quelli di Zocca fan club. Alle 23 proiezione del videoclip ricordo su Massimo Riva realizzato da Quelli di Zocca fan club e Zero due in collaborazione con moltissimi amici e artisti che hanno collaborato con Massimo a livello musicale del calibro di Maurizio Solieri, Beppe Leoncini, Mimmo Camporeale, Enrico Ruggeri, Leo Persueder, Claudio “Il Gallo Golinelli”, Diego Spagnoli, Roberto Villani.
A seguire Musica Live con i “Delinquenti Alla DeRiva” – tributo a Massimo Riva e alla Steve Rogers Band composto da Babba, Sonia Balestri, Alex Zoboli, Davide Barani, Mark Ardillo, Francesco Goldoni. Le special guest di questa quarta edizione dell’iniziativa, che ci parleranno sul palco di Massimo, della musica insieme a lui e ci racconteranno qualche aneddoto, saranno: Andrea Ge (batterista di Massimo Riva solista nell’album “Sangue Nervoso”) Daniele Tedeschi (storico batterista di Vasco Rossi e batterista della Steve Rogers Band fino ad “Alzati la gonna”) Leo Persuader (uno dei Dj di Modena Park, molto amico di Massimo).
Durante la serata verrà presentato il programma parziale del 4^ raduno nazionale della Combriccola del Blasco, il grande evento estivo organizzato ogni anno da Quelli di Zocca fan club. Inoltre sarà presente Samuele Govoni per presentare la riedizione del libro-biografia su Daniele Tedeschi “una batteria in valigia”.
É possibile entrare dopo cena con tessera quelli di Zocca fan club, con banchetto di tesseramento in entrata.

Silvia Balestri, presidente di Quelli di Zocca fan club: “Per noi questo evento ha un grande significato perché ogni anno cerchiamo sempre più di ricordare insieme Massimo Riva, un grande chitarrista, un grande cantante, un grande frontman, ma soprattutto un grande songwriter che ha saputo regalare canzoni ascoltate ancora oggi dalle nuove generazioni e che fanno parte della cultura della musica italiana. A Zocca abbiamo l’onore di organizzare l’unico evento completamente dedicato a questo grande artista che è Massimo Riva e ne siamo veramente orgogliosi”.

Massimo Riva é stato chitarrista di Vasco Rossi, frontman della Steve Rogers Band e ha avuto una grande carriera musicale solista. Massimo è morto il 31 maggio 1999, a pochi giorni della sua esibizione a FestivalBar. Non è mai stato dimenticato da Vasco che ad ogni concerto lo ricorda su “Canzone” con la frase “Nessuno Muore mai completamente…qualcosa di lui rimane sempre vivo dentro di noi. Viva Massimo Riva!”.

Massimo Riva day: il Massimo Riva day nasce nel 2015 da un’idea di Quelli di Zocca fan club per celebrare il grande Massimo Riva. Giunto alla 4^ edizione, l’evento é ancora l’unico in Italia completamente dedicato al Ricordo di Massimino. Ogni anno è presente la famiglia di Massimo e sono presenti molti amici Zocchesi.

[Comunicato Stampa]

Share

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php