guns_n_roses_intervista_italia_1992_videomusic
🎥#elettritv 💻📲 I Guns n’ Roses nascono nel 1984 e sono il risultato dell’unione tra i piu’ importanti gruppi #glam #metal #rock di Los Angeles, L.A. Guns e gli Hollywood Rose. Proprio Axl Roses e Tracii guns che in seguito lascera’ la band per riformare L.A. Guns danno vita ai Guns N’ Roses. La line up originale era costituita dall’attuale cantante e leader del gruppo il lunatico Axl Roses da Slash chitarrista che Axl ha amichevolmente definito meta’ uomo e meta’ bestia, da Izzy Stradlin che ha lasciato il gruppo nel 1990 per contrasti con i compagni e che e’ stato sostituito da Gilby Clarke.
Da Duff McKagan, amico delle birre e bassista del gruppo e da Matt Sorum che ha sostituito Steven Adler per la sua tossicodipendenza. Infine Dizzy Reed il tastierista che ha portato fino a sei il numero dei componenti..

Gilby Clarke: Prima di entrare nei Guns N’ Roses ho avuto due band…. abbiamo ottenuto il primo contratto nel 1983/84 facendo un paio di tourne in America. Quella band andava parecchio bene passava spesso su MTV ….questo e’ andato avanti per 4-5 anni poi, ho formato un altra band, Kill for Thrills con la quale ho dovuto ricominciare tutto da capo : i club e anni a fare le solite cose….

Slash: Ho venduto l’anima per la musica che faccio …e’ successo molto tempo fa e questo fa parte del mio lavoro
….e’ un piccolo prezzo da pagare per le ore passate sul palco a suonale questo e quello che ho sempre sognato e che adesso faccio, percio’ riesco a sopportare tutte le altre stronzate che si devono fare….

Matt Sorum: Avevo appena finito il tour dei Cult nel 1990, sono nei Guns da circa due anni, ho ricevuto una telefonata da Slash.
Originariamente dovevo suonare un disco per poi ritornare nei Cult, loro avrebbero usato Steven per il tour….
Ho iniziato a fare le prove con la band e andavamo d’accordo, Duff, Slash e io facevamo le prove poi veniva Axl e Izzy.
Due settimane dopo mi trovo a casa di Slash per un piccolo barbecue e mi disse: Hey vuoi entrare a far parte dei Guns n’ Roses, sono rismato cosi!! wow

Duff Mckagan: La libertà artistica è la cosa più importante

Slash: Piu’ hai successo e piu’ diventa difficile, perche’ le pressioni aumentano mentre il tempo che puoi dedicare alla creativita’ e’ limitato e devi sempre guardare al lato finanziario ai soldi ed e’ qualcosa che a nessuno piace fare, con tutte le attivita’ che comportano puo’ diventare noioso…. ci sono tante stronzate gente al difuori della band come la casa discografica e la stampa che ci aggredisce in continuazione, questo rende la vita molto difficile. Devi essere duro, piu’ sei famoso piu’ devi essere duro….

“Una cosa e’ certa i Guns n’ Roses lasceranno un impronta nella storia della musica Rock”

>> Guns N’ Roses intervista a Video Music – tour 1991/92 SECONDA PARTE [VIDEO]
>> Guns N’Roses intervista a Video Music – tour 1991/92 TERZA PARTE [VIDEO]
>> Guns N’ Roses concerto del 27/06/1992 Stadio Delle Alpi – Torino Italia [VIDEO]
>> Slash su instagram

>> http://www.elettrisonanti.net/la-vita-di-axl-rose/

Mandatory Credit: Photo by Andre Csillag/REX/Shutterstock (45421 454218lk8l)  1992

Mandatory Credit: Photo by Andre Csillag/REX/Shutterstock (45421 454218lk8l) 1992

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php