libera_la_mucca_fel_d1_anarcopunk_danza_benvenuto_marielle_ad_agripunk_onlus_bucine_toscana_rifugio_sociale_animali 🎥#elettritv📲💻 FEL-D1 e’ un gruppo musicale di Genova che si definisce Punk Anarco Vegano, composto da Monica Mo *** voce e chitarra, Paolo *** voce e basso, Davide *** voce e chitarra, Luca *** batteria, Kiangpo *** basso dal 12/2020. La canzone Libera la mucca e’ contenuta nell’album Ep – Condannati uscito a Marzo 2019, totalmente autoprodotto DIY a favore del rifugio per gatti “I gatti del Nettuno”. Il testo, coinciso e diretto in lingua italiana segue lo stile #punk #rock con chiarezza e determinazione, le alte pulsazioni di metronomo sono una concentrazione di energia che pone al centro la questione della liberazione animale dallo sfruttamento dell’uomo e dal consumismo del sistema economico capitalista. Una frase del testo, completo a fondo pagina:
«Libera la mucca distruggere i macelli
Si…l’odio è mio e voglio usarlo contro di te»
La canzone Libera la mucca e’ stata utilizzata come colonna sonora – Danza di benvenuto per la nuova arrivata Marielle il 31/12/2019 ad Agripunk il rifugio per animali nel comune di Bucine in Toscana – la mucca che non voleva essere munta e toccata dopo essere stata costretta a partorire giovanissima, non voleva che il suo corpo venisse violato oltre e lo faceva capire con decisione. Marielle Milka Franco il nome scelto per lei e’ stata accolta nella mandria libera di Agripunk dove, trovata stabilita’ fisica e psicologica, Marielle concede anche qualche coccola a chi la accudisce con amore e rispetto ad Agripunk.
Il nome Marielle Franco, e’ stato scelto in memoria della donna attivista politica Brasiliana uccisa assassinata la sera del 14 marzo 2018, cresciuta in una favela era consigliera comunale a Rio de Janeiro ed esponente del Partito Socialismo e Libertà brasiliano (PSOL). Ha presieduto il Comitato delle donne del Consiglio comunale, rappresentava i diritti dei piu’ deboli, discriminati, un femminicidio di cui ancora non sono stati scoperti i colpevoli.

Ep – CONDANNATI, Marzo 22, 2019 Traccia Digitale €1 EUR
>> https://fel-d1anarcopunk.bandcamp.com/

>> FEL-D1 Anarco Punk canale [VIDEO] YouTube

SE VUOI AIUTARE AGRPUNK ONLUS PUOI FARE UNA DONAZIONE SU #supportAgripunk
>> https://www.gofundme.com/supportAgripunk

>> http://www.elettrisonanti.net/2020/01/20/agripunk-volume-01-compilation-della-stalla/

>> http://www.elettrisonanti.net/2019/07/24/agripunk-libera-tutti/

[TESTO] di FEL-D1

Ganci uncini seghe mani di sangue
umanità di merda economia bastarda
x il tuo denaro x il tuo lavoro
estinzione umana ed animali liberi
Uova e latte necessità inventate
pulcini eliminati polli strangolati
maiali sgozzati vitelli torturati
è tempo di cambiare animali liberi
Libera la mucca distruggere i macelli
Si…l’odio è mio e voglio usarlo contro di te

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php