david_welsh_homeless_pianista_autodidatta
🎥#elettritv📲💻 Si chiama David Allen Welsh ed è un clochard a Vancouver city, nello stato di Washington. È diventato famoso in tutto il web dal 2013 per le sue doti di musicista. L’uomo, dopo aver perso la casa all’età di sei anni, è cresciuto andando su e giù sui treni e passando da un rifugio per senzatetto all’altro, ma per due volte al mese si recava in un negozio di seconda mano per suonare il pianoforte.
Il signor Welsh è un autodidatta, ha suonato i pianoforte dei rifugi per clochard sin da bambino e nonostante gli appassionati di musica classica rimangano incantati dalle sue performance, lui non è in grado di leggere una singola nota degli spartiti.

“Non so come riesco a giocare con la musica, ma mi piace quello che sento nella testa” disse quando venne scoperto il suo talento a 50 anni, venne reso noto pubblicamente nel 2013. “A volte non so nemmeno quale tasto sto per spingere, lascio semplicemente che la musica fluisca attraverso di me”.

[Fonte] >> http://www.google.it/search/david allen welsh piano

<>

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php