Oltre_il_cuore_emiliano_la_maschera
🎥#elettritv💻📲 Il videoclip del nuovo singolo, OSSIGENO DEL CUORE del cantautore Emiliano La maschera, nome d’arte di Emiliano Nofoni, che ha scritto il testo e musica, con la regia audio e video di Stefano Calabria. L’autore originario di Pomezia artisticamente nasce nel 2010, anno in cui fonda il gruppo musicale Sea Garage, con il quale ha suonato per 8 anni, nel 2019 il suo primo singolo solista [VIDEO]. Descrive cosi’ OSSIGENO DEL CUORE: Ho un enorme difetto, non riesco quasi mai ad esprimere le mie emozioni, i miei sentimenti. Questo video può sembrare una dedica a qualcuno, ma parla di ME, del mio lato timido e riservato e del mio lato estroverso, che riaffiora solo quando canto.. Si, xche io canto emozioni, le mie, e spero di trasmetterle a voi; solo con la vostra CONDIVISIONE posso farmi conoscere veramente, quindi vi ringrazio in anticipo 🙏 buona visione a tutti. #ossigenodelcuore 🎭 [dal Post] di Emiliano Nofoni.

«Indosso una maschera nella vita di tutti i giorni per nascondere paure, incertezze, insicurezze.. Datemi un palcoscenico ed un microfono e mostrerò chi sono realmente!»

>> Canale [VIDEO] YouTube

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php