ali_roots_the_branches_my_best_friends
🎥#elettritv💻📲 Il reggae e’ l’anima di Ali Roots, il suo sangue, il suo pensiero e la sua vita. A Livorno fin da piccola veniva cullata dalla musica reggae, i suoi genitori la ascoltavano continuamente essendone grandi appassionati; cosi nel tempo Ali Roots ha iniziato a scrivere veri e propri testi coscienti che con l’ausilio dei riddim sarebbero divenuti vere e proprie canzoni. Ali ha cominciato esibendosi in showcase stylee su diversi palchi italiani tra cui il prestigioso palco del “Metarock Festival” di Pisa, riscuotendo grandissimo consenso e visibilità.
Nel 2012 arriva per Ali Roots il momento di mettere insieme tutte le esperienze, le sensazioni e le sue magiche vibrazioni. Registra ed autoproduce il suo primo Ep, “Extra Ordinarily” che e’ una raccolta di cinque suoi brani in stile reggae-roots, nei quali si parla di ribellione, denuncia politica, sociale, Amore Universale e filosofia di vita Rastafari. Un Ep che rispecchia totalmente Ali Roots che ama la libertà di pensiero, di azione e la scena underground di cui si dichiara portavoce. Con le sue canzoni Ali Roots, che rispecchiano il suo stile di vita quotidiano, porta avanti il messaggio di Amore, il credo di Rastafari, il vegetarianesimo prima, oggi vegana, lo studio della Bibbia che ha bannato dopo averla studiata, l’Amore profondo per gli animali e la natura, una di quelle è My Best Friend, che dedica alla sua amica musica, e’ stata registrata dalla band Ali Roots & The Branches da: Ali Roots testo e voce, Antonello Ruggiero batteria, Gabriele Groovy chitarra, Gianluca Sanza, basso registrata da CasaRoots Music Italy (Livorno) e CasaLunatica Studio (Potenza) a gennaio 2018, masterizzazione e mixaggio di Gianluca Sanza per CasaLunatica Studio, video di Mimmo Greco Studios Videomaker.
Ringraziamenti speciali a MamaRoots Dona, Selvaggio “Selva” Casella, Elisabetta “Cipo” Cipolli.

Il suo messaggio di Amore Universale continua il suo cammino inarrestabile…..

(E’ buono essere importanti, ma e’ piu’ importante essere buoni)

E come dice Ali Roots
“YES MUSIC, YES LIFE”

>> Canale [VIDEO] Aliroots and The Branches

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php