romamuffing_acrobax_baraccasound_ex_cinodromo_roma
🎥#elettritv💻📲 Romamuffin e’ un evento musicale annuale che coinvolge tutti i cantanti reggae romani e del centro italia promosso dal gruppo musicale Baracca Sound, nato nel Casale occupato Malafede nel 2001. Raggamuffin o Ragga, e’ un genere musicale che ha origine da un termine usato per descrivere la gioventù del ghetti di Kingston in Giamaica, lo stile alternativo delle nuove generazioni di giovani durante la seconda metà degli anni ottanta. Caratterizzato da una strumentazione elettronica essenziale e da liriche ritmate. Nel 2001 Baracca Sound organizza il primo Romamuffin, sagra reggae popolare, musica cultura societa’, gastronomia, per riunire e rendere vivo il movimento del reggae a Roma in stile Giamaicano.
«Per Romamuffin non c’e’ una definizione si puo’ solo vivere» dice, Giulio “Rugantino” Ferrante bassista di Radici nel Cemento storico gruppo reggae italiano originario di Fiumicino.
La manifestazione organizzata in collaborazione con il Centro sociale Acrobax e’ un palcoscenico a disposizione per i nuovi talenti musicali del sottosuolo reggae che richiama pubblico da tutta la penisola italiana, in camper in tenda….
Romamuffin e’ una continua jamsession di una band in cui si alternano cantanti e musicisti!!

>> Acrobax non si sgombera! Lettera aperta al territorio e alla citta’ di Roma
>> Canale YouTube [VIDEO] Romamuffin Baracca Sound
>> A Parigi e’ legale l’occupazione “squot” temporanea degli spazi inutilizzati, urbanismo transitorio https://www.dailybest.it/society/a-parigi-si-occupano-legalmente-gli-spazi-inutilizzati/

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php