AvA_lo_squalo
🎥#elettritv📲💻 AvA e’ il nome d’arte di Laura Avallone che si presenta come artista cantautrice con l’album “Lo Squalo” una metafora di se stessa che si definisce una predatrice della giungla della societa’, cosi si racconta: «AvA è una donna che ha calpestato i peggiori stereotipi femminili in scarpe da tennis e che si è conquistata una posizione sociale alternando la sua vita diurna lavorativa per trasformarsi di notte in un mostro fatto di #beat, #moombahton e #afro #trap che infuocano le dance hall.
La musica di AvA è il manifesto della ribalta personale a discapito di una società che ci vorrebbe inermi, disillusi e arresi all’impotenza. E’ il costume da super eroe nascosto sotto la divisa da lavoro. E’ la dimostrazione che chiunque ha il potere di cambiare la propria vita senza dover scendere a compromessi, anche se si è donne. Soprattutto se si è donne.»
«La musica fu la sua ancora di salvezza, mentre gli squali continuavano a popolare i suoi sogni e a confonderla da quando andava al mare da piccola al circeo. L’era del matriarcato musicale è arrivata.» Dice! «AvA è pronta per fare una strage. Scegli da che parte stare» ….
A proposito di Squali crudeli predatori, citando un auforisma di Émile Zola: «Il compito più alto di un uomo è sottrarre gli animali alla crudeltà»….

>> http://avaofficial.it/
>> AvA Canale [VIDEO] YouTube

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php