banda_popolare_emilia_rossa_non_mi_scordo_di_te_per_le_vittime_thyssenkrupp

🎥#elettritv📲💻 La Banda Popolare dell’Emilia Rossa, dedica una canzone a Giuseppe, Rosario, Bruno, Antonio, Rocco, Angelo e Roberto, operai morti ammazzati nella strage avvenuta alla #Thyssenkrupp di #Torino nella notte tra il 5 e il 6 dicembre 2007.
Perchè il genocidio di lavoratori che ogni anno avviene nelle nostre fabbriche non sia taciuto e non resti impunito! Trionfi la giustizia proletaria! Regia di Fabio Fasulo, montaggio Enrico Gennari, spingitore di spingitore di attrezzature, Antonio Razzano. Attori, Alessia Tocchi, Andrea Moretti e la piccola Linda….
La nuova canzone della Banda POPolare dell’Emilia Rossa e’ stata scritta a quattro mani con l’amico e compagno Massimo Ovo Gilioli, il nuovo videoclip e’ stato pobblicato il 6 dicembre 2018….
La Banda POPolare dell’Emilia Rossa è un gruppo proletario nato nel 2011 e composto da delegati Rsu Fiom delle più importanti fabbriche metalmeccaniche di Modena, tra cui Ferrari, Maserati, Terim e Crown, un insegnante, un disoccupato in cerca di fortuna, un musicista precario e uno che più di precario di così non si può e da una studentessa in attesa chimerica di futura occupazione (“fragile desiderio e mai niente di più”).
Attraverso la musica vogliono fare politica divertendo e facendo ballare. Ripropongono le canzoni di lotta tradizionali del movimento operaio e brani inediti, arrangiati in chiave rock, folk, jazz, prog, latin. . . . [Leggi]

] 🚒 👷🚧 🔧🔩🔨::\☮/>>
>> Il CD ALBUM www.lafeltrinelli.it/musicabanda-popolare-dell’-emilia-rossa
>> itunes https://itunes.apple.com/it/artist/banda-popolare-dellemilia/
>> Rivoluzione permanente On Spotify
>> BandaPOProssa Official Youtube

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php