river_blonde_remo_ottaviani

🎥#elettritv📲💻 VIDEOINTERVISTA da Remo Ottaviani al Mercure #Roma EVENTO Mercure Blues a 360 gradi dalle rive del Tevere, fiume invidiato anche dal vecchio Mississippi per le sue bionde chiome.

Dietro il nome River Blonde si nascondono “ma neanche tanto” due musicisti romani innamorati del blues, della chitarra slide, della musica ricca di groove in generale. Un incontro che riesce spesso a sorprendere per l’efficacia delle performance live e un repertorio che mescola efficacemente pezzi originali e cover personalissime, intense canzoni e trascinanti momenti strumentali.
Il duo è formato da Stefano Tavernese (voce, chitarre elettriche, acustiche e resofoniche, strumenti a corde vari) e Guit-Armando Serafini (percussioni, chitarra) in uno spettacolo ad alta gradazione ritmica e sonica che spazia dalla musica tradizionale delle rive del Mississippi al rock contemporaneo, contaminato a volte da un tocco di celtica malinconia o caratterizzato da un beat trascinante degno di una danza africana.
“Sono due… ma sembrano quattro!” è il commento davanti al ‘volume di fuoco’ di RB. Quando un collo di bottiglia e una cassetta di legno fanno la differenza…
E’ in vendita il primo imperdibile album, The Heart, the Healer & the Holy Groove

>> http://www.lisolachenoncera.it/rivista/recensioni/the-heart-the-healer-the-holy-groove
>> Canale https://www.youtube.com/user/RiverBlondeSession River Blonde session

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php