🎥#elettritv📲💻 Are You Real? è il progetto solista di Andrea Liuzza, musicista e videomaker veneziano. Spesso paragonato ad artisti come Phil Elverum e Mark Linkous per l’attitudine lo-fi e il sound internazionale, ha realizzato due album e numerosi videoclip dal genere elettronico, acustico, indie.
Fin da adolescente registra le proprie canzoni, suonando tutti gli strumenti, e si cimenta col video. La musica e le immagini sono per lui un tentativo di stregare la realtà. Trae spunto dalla psichedelia, dalla scena lo-fi ma anche da leggende e fiabe, evocando attimi in cui la realtà sfuma nel sogno. Una naturale attitudine melodica rende le sue canzoni dei piccoli gioielli pop.
Il suo esordio è Songs Of Innocence, “un grido di guerra per tutti coloro che sanno ancora vedere e cantare la bellezza” (Rockit). Segue Songs From My Imaginary Youth, un inno alla giovinezza, “sognante, epico, catartico” (Rockol). In meno di un mese, il suo videoclip finisce a sorpresa su MTV.
Tutta la sua musica è disponibile su Bandcamp in download libero….

>> Andrea Liuzza canale [VIDEO] YouTube
>> Andrea Liuzza canale [VIDEO] Vimeo

>> http://www.elettrisonanti.net/2021/04/09/alice-di-lauro-are-you-real-hunt-me-down/

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php