zocca 'n roll
🎥#elettritv📲💻 Zocca’n Roll e’ una festa che si svolge a Zocca nell’appennino Tosco-Emiliano, ideata non come si suol dire a “tavolino” ma a “bancone” nel senso tra una birra e l’altra, dai ragazzi della Scuola di Musica Riva, dice Andrea Zanni musicista cantautore e ingegnere, una festa nata insieme a Giuliano Riva fratello di Massimo. C’e’ venuta questa idea di creare un paese che suona, l’idea della festa e’, dare un palco, degli strumenti e un pubblico a chiunque voglia suonare, e’ questo il senso di Zocca ‘n Roll. Gente che non si e’ mai vista dice: facciamo un pezzo!?!? e’ stata organizzata in collaborazione con le associazioni del territorio e soprattutto con il comitato genitori che si occupa dello stand gastronomico….
Tre giorni intensi, perchè oltre a Zocca’n Roll quest’anno c’è stata la proiezione del concerto del Blasco, “quelli che aspettano modena park” evento organizzato da Quelli di Zocca fan club, che hanno riempito la piazza, sono stati tre giorni intensi dove al centro c’era la musica….
Si e’ vista gente di tutte le parti di Modena, di fuori, unita per la musica, che sia Vasco che sia la musica in generale e’ comunque bello…..
Ci sono bambini che suonano, ma anche persone di cinquanta sessant’anni che salgno sul palco che si divertono, gente che ascolta piu’ anziana. Vivere la musica senza limitazioni, costrizioni, senza scalette ognuno puo’ creare un pezzo della festa e’ questa la cosa un po’ alternativa…. “Se sai suonare devi venire a Zocca, se vuoi suonare deve venire a Zocca e se sei suonato sopratutto devi venire a Zocca” …..continua [VIDEO]

Zocca ‘n Roll è un atto democratico: parte dal principio che la musica è un linguaggio universale e mette ogni persona nelle condizioni di comunicare con la musica.
Zocca’n Roll è un atto rivoluzionario: rompe i pregiudizi, abbatte le frontiere, non chiama la polizia e non chiede le impronte digitali a chi mette le mani sulla tastiera di un pianoforte, di un basso o di una chitarra.
Zocca’n Roll è un atto di rispetto: pone la musica al centro di un luogo che della musica italiana è un punto di riferimento. Rece sulla Gazzetta di Modena [Leggi]

>> Scuola di Musica Riva
>> http://quellidizoccafanclub.com/massimo-riva
>> Canale Youtube Andrea Zanni [VIDEO] Scuola di Musica Riva

]; ) ::\⚡/>> http://www.elettrisonanti.net/2016/02/19/la-steve-rogers-band/

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php