Associazione_ephebia_festival_per_la_musica_originale_narni_scalo_dibattito_save_the_planet
🎥#ELETTRITV💻📲 Buonasera siamo Akira e Marco dell’Associazione Ephebia siamo letteralmente a minuti dall’inizio dei concerti della seconda serata del festival che sono quasi 30 anni nel territorio all’attivo e sostiene costantemente la musica originale, questa sera abbiamo una collaborazione particolare con To Lose La Track. Come diceva Akira, Ephebia si batte e combatte perché poi in realtà e’ molto difficile dare visibilità a quella che è la musica originale, soprattutto in un periodo come questo, durante l’anno e soprattutto nei giorni del festival, ci impegniamo tutti i volontari a dare appunto la possibilità ad ogni gruppo del circondario di presentare la propria musica originale. Questa sera suoneranno gli Astral projection Class, Die Abete, Liquami, Tiger! Tiger! e infine il dj set di Gottaro per cui siete ancora in tempo per lasciare, qualunque cosa stiate facendo e raggiungeteci qui a Narni Scalo, Parco dei Pini e Ephebia. Facciamo un un grandissimo saluto ‪@elettritv‬ per questa possibilità, speriamo di di vedervi qui prestissimo e nelle prossime edizioni. Grazie mille!! Buona serata, buona musica!!

>> https://www.elettrisonanti.net/tag/ephebia/

Save the Planet, Kill All Humans – Dibattito Talk – Ephebia Festival, Narni Scalo.
Matteo Paloni – Moderatore: Buonasera Ephebia Festival!! Salve ragazzi siamo qui questa sera a dare il kickoff alla seconda serata di Ephebia e lo faremo con questo momento di incontro che è una collaborazione tra gli splendidi ragazzi e ragazzi di Ephebia che tirano su questo palco questi gazebo e queste giornate di musica e non solo. Grazie mille a Deta Dipartimento europeo per la tutela dell’androide e poi avremo chi ci spiegherà meglio per cosa sia questo acronimo e queste parole. Il talk che stiamo introducendo ha il titolo Save Planet, Kill humans che è un un motto che si può prestare a varie interpretazioni forse solo ad una però si può provare insomma a chiacchierare intorno. Noi abbiamo deciso di farlo con una platea, appunto, per riunire i vari temi che ci sono cari come chiaramente la tutela dei diritti degli androidi e altre questioni che comunque sono contingenti come l’ambiente ma anche la società. Qui con me vedete su queste panche Helena Velena voce storica del Punk che saluta, non attivista Deta Emanuele Pila editore D editore, Tommaso Juhasz di Ultima Generazione, Francesco Fossati Legambiente e Hermes Maiolica presidente di Deta che appunto sta propiziando la conversazione, spiegandoci cosa è Deta perché parliamo di diritti dell’Androidi, cosa ci ha portato qui questa sera, allora iniziamo!
Interventi:
02:15 06:10 Ermes Maiolica – DETA
06:11 12:02 Emanuele Pila – D editore
12:20 20:00 Francesco Fossati – LEGAMBIENTE AMELIA / UMBRIA
Helena Velena – DETA
Tommaso Juhasz – UTIMA GENERAZIONE


Interventi:
Matteo Paloni – Moderatore
00:00 03:00 Francesco Fossati – LEGAMBIENTE AMELIA / UMBRIA
03:10 04:57 Ermes Maiolica – DETA
05:00 18:46 Tommaso Juhasz – UTIMA GENERAZIONE
18:50 20:00 Emanuele Pila – D editore
Helena Velena – DETA


Interventi:
Matteo Paloni – Moderatore
00:00 00:21 Emanuele Pila – D editore
00:22 12:17 Helena Velena – DETA
12:16 18:23 Francesco Fossati – LEGAMBIENTE AMELIA / UMBRIA
18:24 20:00 Tommaso Juhasz – UTIMA GENERAZIONE
Ermes Maiolica – DETA

6 Settembre – ore 21: RACCONTI DA GAZA 🇵🇸
Sul palco di Ephebia il giornalista palestinese Safwat Kahlout e il Presidente dell’associazione “Salaam ragazzi dell’olivo”, Roberto Giudici.
Dopo l’evento pomeridiano curato da Arci Terni presso la Sala Peppino Impastato al Parco dei Pini, i due relatori interverranno per Ephebia con una narrazione che permetterà di approfondire e riflettere sulla questione palestinese.

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php