LASCIATEMI GIOCARE CON FREESBEE (il cagnolino Frida) NEL MARE COSA VI HO FATTO?

dalla foto instagram

🎥#ELETTRITV💻📲 Diverse ordinanze delle Capitanerie di Porto nella Regione Marche vietano ai cani, gli amici atavici dell’uomo, di fare il bagno in mare e di correre in spiaggia liberi, possono essere solo tenuti legati al lettino. La protesta di Clara Moroni la bellissima rocker cantautrice ex vocalist della band di Vasco Rossi che in un post su instagram scrive:
la_protesta_di_clara_moroni_i_cani_non_possono_fare_il_bagno_in_spiaggia_nelle_marche
Trovo che nelle Marche la gestione dei cani sia obbrobriosa. La maggioranza dei posti (anche cosiddetti Dog Beach) non consente ai cani di fare il bagno (il perché non lo capisco proprio) non consente di passeggiare col proprio cane sul bagnasciuga, non consente quasi nulla se non tenerlo legato sotto il lettino. Mi dicono sia una ordinanza della Capitaneria di Porto. Ma che stupidità è questa. Ho girato il mondo con la mia bassottina (Frida) non ho mai viso nulla del genere. Marche CANCELLATE dalla mia lista vacanze. @francescoacquaroli @regionemarche @regionemarchetv #capitaneriadiportoancona @enpaonlus
Nei commenti la solidarieta’ di molte persone tra cui anche residenti nelle Marche che lamentano una serie di problemi di gestione del turismo, tra cui le spiagge libere per i cani. Si aggiunge la solidarieta’ nei commenti di Matt Laug batterista di Vasco Rossi arrivato la prima volta in Italia nel 2000 con gli Slash’s Snakepit il gruppo di Slash. Recentemente e’ uscito un disco di Clara, All Over + Reputation con le Milady band nata a Roma da tre esplosive ragazze rock!!

Resistono ancora delle spiagge libere del litorale adriatico dove i cani e gli altri animali possono scorrazzare liberamente. Preoccupazione e l’attenzione dovrebbe essere tenuta per le condizioni fisiche e psicologiche dei cani da caccia a bracco usati nel periodo venatorio nell’entroterra marchigiano e in tutte le regioni italiane.

POI ANNUNCIA E’ ARRIVATO IL TEMPO DI ASTRARSI CON LA CREATIVITA’ E L’ARTE. MI SA CHE DEVO TORNARE A FARE MUSICA
>> http://www.elettrisonanti.net/tag/clara-moroni/

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php