Raccolta Fondi per le nuove canzoni di Sara Berni che dedica alla madre
🎥#ELETTRITV💻📲 Chi mi conosce sa che ho sempre voluto fare della Musica la Comunicazione al servizio dei più deboli.
Ho sempre voluto fare della Musica una Guarigione FATTIVA. Perché questo è la musica per me.
Sono Sara Berni, cantante professionista da 3 decenni. Ho lavorato con molti degli artisti italiani e stranieri più importanti, tra radio, tv, dischi, spettacoli live. Magari conoscerai la mia amata Sara Berni Blues Band, resident al Big Mama, l’House of Blues Italiana, ma non voglio parlare del mio curriculum.
Voglio parlare del perché ho bisogno di te. Voglio parlarti di cosa è questo disco per me.
Questo disco è il primo passo di un progetto che serve a ridare alla musica la centralità che le spetta nelle nostre vite come strumento di nutrimento, consapevolezza e ricerca d’anima.
Questo disco è la “magia in essere” che so già accadrà registrandolo, ed è la magia che vorrei donarti.
Questo disco è il primo passo di un progetto che se tutto va bene andrà anche nei teatri a raccontare storie trasformative che fanno bene al cuore; storie di riscatti e nuove visioni su tematiche importanti come le demenze, la disabilità umana fisica e psichica, la disabilità e i maltrattamenti animali, argomenti che mi stanno a cuore essendoci passata attraverso per tanto tempo, come volontario e come caregiver; storie che salveranno altri esseri viventi attraverso azioni concrete, e che forniranno informazioni e supporto a chi si occupa di loro.
Questo disco è il primo passo in onore di mia madre, che lasciandomi quest’anno all’improvviso, mi ha fatto rendere conto che il disco “vero”, il “mio disco”, per quanti ne abbia registrati finora, non sono riuscita a farlo ascoltare proprio a lei che era la mia più grande fan.
Questa perdita mi ha ricordato che non c’è sempre tempo, anche se oggi sembra il tempo sbagliato. E siccome non posso sapere quanto tempo avrò, devo pensare ADESSO che al mondo vorrei lasciare “bellezza” prima di andarmene.
Questo disco è mantenere la promessa che prima di volare via lei mi ha fatto fare: non rinunciare ai miei sogni sulla musica. Quindi eccomi qua, a fare il primo passo.
Un primo passo impossibile “da soli” se non esistono più produttori, perché da troppo tempo la musica soffre.

VUOI ESSERE IL MIO PRODUTTORE CON UNA DONAZIONE?

Ad accompagnarmi ci saranno quattro musicisti che non hanno bisogno di presentazioni: Luca Mannutza al pianoforte, Luca Bulgarelli al basso, Giovanna Famulari al violoncello, Valerio Vantaggio alla batteria. SARA BERNI – Q&A PROJECT.

La Raccolta Fondi >> https://www.eppela.com/projects/8105

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php