Bella_giornata_la_nuova_canzone_dell_Orchestralunata_intervista_a_Castel_Sant_Elia
🎥#ELETTRITV💻📲 Con l’Orchestralunata abbiamo fatto un concerto pomeridiano a Castel Sant’Elia ci siamo divertiti abbiamo proposto il nostro nuovo brano Bella giornata! uscito il 4 di marzo 2022 in tutte le radio, digital store, chi vuole lo scarica, su youtube c’e’ anche il nostro video che abbiamo girato tra l’altro a Vallerano che e’ il paese dov’e’ nata l’Orchestralunata, nel centro storico di Vallerano abbiamo registrato Bella giornata! – dice Maurizio Gregori ideatore dell’Orchestralunata ed ex sindaco di Vallerano – Il ritornello di Bella giornata e’ “chiacchierate gente chiacchierate”, e’ un po’ un invito a tornare a vivere ed emozionarsi magari toccandosi, guardandosi negli occhi dal vivo e non soltanto emozionarsi con una foto con una immagine o tramite telefonino, siamo tutti un po’ multisocial, ci prendiamo un piccolo spazio anche 5 minuti al giorno per lasciare un po’ da parte tutto quanto e tornare ad abbracciarsi, vivere ed emozionarsi chiacchierando dal vivo!
Selena e’ la violinista dell’Orchestralunata, suona con noi da un annetto, Moreno e’ il nostro chitarrista, tra stralunati ci capiamo bene! Fisandro il nostro fisarmonicista, che festeggia il compleanno, Samuele e’ il nostro sassofonista, Gabriele, chitarrista, ha registrato con noi il primo disco nel 2007-2008 e suonera’ il prossimo 4 giugno a Oriolo Romano, Sebastiano batterista special guest ha 14 anni sono 12 anni che suona con noi, Alfredo un altro batterista che suona con Maurizio Gregori anche in altri gruppi, ed e’ abbastanza stralunato, infatti dice Alfredo: c’e’ una selezione a monte per entrare nel gruppo, va capito anche l’aspetto psicologico del musicista, non e’ solo la questione tecnica e’ proprio un attitudine mentale! Sandokan suona con l’Orchestralunata in alcune occasioni e canta in un brano, Serenata a lume di candela, che e’ dedicato alla notte delle candele di Vallerano, scritto da Maurizio Gregori, il prossimo video dell’Orchestralunata sara’ Serenata a lume di candela. Giovanni Todaro suona la tromba per la prima volta con l’Orchestralunata grazie a Maurizio Gregori, che afferma – siamo amici da moltissimi anni, mi fa molto piacere essere coinvolto in questo progetto che vede ragazzi fantastici che sono cresciuti con questo gruppo dal punto di vista umano e musicale – Ruggero al basso e Giulia Anesini bellissima voce femminile!


Noi ringraziamo ELETT.RI.TV e ci vediamo al prossimo concerto, alla prossima intervista, da Castel Sant’Elia saluti stralunati a tutti!!

Panorama dal parco pubblico del comune di Castel Sant’Elia tra le forre del bacino del Treja non lontano dalla foce nel Tevere

>> https://www.orchestralunata.it/

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php