Ilaria_Capitani_e_i_dirigenti_di_Rai3_chiedono_a_Fedez_di_censurare_l_intervento_al_concertone_del _primo_Maggio_2021_Roma_Auditorium_parco_della_musica
🎥#elettriv💻📲 Durante la Festa dei Lavoratori festeggiata il Primo Maggio, promossa dai sindacati confederati CGIL CISL UIL con il Concertone a Piazza San Giovanni a Roma, quest’anno all’Auditorium Parco della Musica di Roma per via della pandemia Covid19, Fedez dopo avere cantato la canzone Bimbi per Strada (Children), ha affrontato dei temi attuali come il razzismo e le discriminazioni per orientamento sessuale dichiarando il suo pensiero pubblicamente.
Fedez ha diffuso via twitter la telefonata video registrata dove Ilaria Capitani e i dirigenti di Rai3 chiedono a Fedez di censurare l’intervento al concertone del Primo Maggio 2021, nella conversazione telefonica Fedez dice: “perche’ non posso dire che un consigliere leghista in pubblica piazza ha detto che un figlio gay lo brucerebbe nel forno” il dirigente dice a Fedez: “le sto chiedendo solamente di adeguarsi ad un sistema che probabilmente a lei non lo riconosce”. Fedez continua: “qual’e la parte incriminata che a voi non sta bene del testo”. Il dirigente: “tutte le citazioni che fa con nomi e cognomi non possono essere citate”. Fedez: Perche’ non sono vere? avete verificato se sono vere? Il dirigente: “quelle citazioni possono essere dette in contesti diversi da quelli che lei sta dicendo”.
La RAI Radio Televisione di Stato italiana ha tramesso intergalmente il video senza censure disponibile su Rai3 Raiplay purtroppo la RAI non rilascia i codici responsive per l’incorporamento – embedded per la condivisione su i siti web.

>> http://www.elettrisonanti.net/2018/04/30/inno-del-primo-maggio-pietro-gori/

L’audio della telefonata integrale tra Fedez Ilaria Capitani e i dirigenti di RAI 3. Nella telefonata, tagliata nel video diffuso da Fedez, Ilaria Capitani inizialmente dice: “La RAI non ha proprio nessuna censura da fare” – continua Ilaria Capitani – “La RAI fa un acquisto di diritto di presa, non e’ responsabile della sua presenza ne di quello che lei dira’ ”

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php