fate_ribelli_semplice_ragazze_rock
🎥#elettritv💻📲 Fate ribelli sono un gruppo rock femminile nato lungo la riviera adriatica a Pesaro nelle Marche, composto da Laura Vichi alla voce; Maria Pia Battistini, chitarra e cori; Martina Pittaluga alle tastiere e cori; Elena Moroni al basso; Fabiana Vincenzetti, batteria e percussioni.
Le Fate Ribelli nascono nel 2003 da ciò che il loro nome suggerisce, dalla voglia di essere un’unica identità in cui aggressività, grinta e ribellione si fondono ad una dolcezza tipicamente femminile, formando un nucleo di persone unite dallo stesso forte legame… la musica. Un’intuizione così giusta quanto di facile realizzazione visto che passa solo un mese dalla formazione della band alla loro prima… di una lunga serie… esibizione live! Così queste 5 ragazze così diverse fra loro ma così unite dalla stessa passione cominciano un’avventura che le porta a salire su palchi diversi, ad esibirsi a concorsi e manifestazioni come Fanote, Scorribande, Underground Parade, Music Village e Musiconda e a dividere il palco con band già molto note come i #punk #rock Pornoriviste ( 2004) e Negramaro (2005) riscuotendo sempre un successo inaspettato per una band di ancora così giovane vita. Di giorno 5 semplici ragazze immerse ognuna nella propria routine… sul palco una band “all-girls” con una gran voglia di mescolare insieme passione, femminilità, amicizia, grinta, dolcezza e poesia per poterli poi tradurre in musica!! Una voce potente, una chitarra agile, una tastiera accurata, un basso incalzante e una batteria definita, insieme per creare una splendida intesa sopra e fuori dal palco, un’ alchimia alla base di un sound gentile e semplice, mirato per colpire diretto come una pozione magica, a tratti graffiante ma sempre molto femminile!!

« La canzone Semplice e’ un messaggio in una storia d’amore rock »

>> https://fateribelli.it.gg
>> https://myspace.com/fateribelli

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php