🎥#elettritv💻📲 Strikkiboy è un artista romano attivo sin dal 2007 con una lunga esperienza tra strade, studi e palchi della Capitale, trasforma la realta’ in rima #Rap, #Hip Hop #freestyle. Non DìScooter tratto da “Strikkinino and Friends” singolo già presente nella compilation, Hit Mania Street Art Urban Sound vol.4, con il testo di Strikkinino, e gli arrangiamenti del Il Crisa. Mix & master, Cruel T –Box34 Recording Studio video, Whisky – Shoot da Ree. Ringraziamenti al Whisky, Il Crisa, Fulgenzi Team (Massimo e Zio Cri), Francesco Di Laurenzio, Sesta Piena MotoClub.
l’intervista della casa del rep: Tor Bella Monaca è il quartiere di provenienza. Quanto vi ha ispirato e come è stato per voi muovere li i primi passi?
Ci ha ispirato veramente tanto e muovere i primi passi come con tutte le cose non è stato facile, per quanto non sembri qui l’ambiente è molto hip hop da sempre, fin da piccoli ci ricordiamo muri dei palazzi pieni di murales e con altri, pochi, ragazzi della zona ci ritrovavamo per fare break dance o almeno provarci! Fino a capire che il rap ci appartiene perchè è ramificato nei modi di vivere a Tor Bella Monaca. Non abbiamo mai voluto dare l’impressione di basarci unicamente su una certa nomea per questo ci siamo identificati come Tor Bella Monsterz proprio per distinguerci. [Leggi] Start up [VIDEO]
>> Strikkiboy instagram https://www.instagram.com/strikkiboy
>> Strikkiboy YouTorBellaMonsterZ Canale [VIDEO]
No comments