total_recall_emptness_disgrace_wooden_scars
🎥#elettritv📲💻 I TOTAL RECALL nascono grazie ad una profonda amicizia e rispetto tra i membri fondatori 💥 Veterani dell’Hardcore Metal di Milano.
Al microfono troviamo Andrea “Ronda” Rondanini – Rise Above Dead, Crushed to Dust -, mentre le chitarre sono magistralmente suonate da Stefano “Stef” Anderloni – Face your Enemy, Die Trying, Traces of You, K-again – e Stefano “Bleed” Bigoni – Rise Above Dead, Thunder Brigade -. Al bassista Luca “Pigo” De Simone – Embrace Destruction, Samaritan, K-again – e al batterista Daniele “Danny” Calleri – Embrace Destruction, L’Oceano Sopra, Monalisabay – è affidata la sezione ritmica.
Il 20 gennaio 2020, la band ha pubblicato il suo primo EP intitolato Wooden Scars, che ha già ricevuto feedback promettenti da fan e addetti ai lavori.
I Total Recall sono recentemente entrati negli SPVN Studios, per registrare il loro primo album Always Together, che uscirà non appena l’emergenza sanitaria sarà finita.
L’album è concepito come un omaggio al fratello Massimo Bianchi – K-Again, Traces of You, Embrace Destruction – purtroppo prematuramente scomparso. È stato scritto tra marzo 2019 e gennaio 2020, con lo stesso contributo da parte di tutti i membri della band. Le canzoni invece sono state composte in studio da zero, con l’obiettivo di assimilare e fondere nel miglior modo i vari generi eseguiti da Massimo nel suo percorso musicale, come Heavy Hardcore, Post Hardcore e Nu Metal.

>> TOTAL RECALL Canale [VIDEO] YouTube
>> http://www.totalrecallhc.com/
>> http://www.pressthis-musicpr.com/

View this post on Instagram

I Total Recall sono una nuova band hardcore nata a Milano dalla collaborazione tra il cantante Andrea "Ronda" Rondanini (Rise Above Dead, Crushed to Dust), i chitarristi Stefano "Stef" Anderloni (Face your Enemy, Die Trying, Traces of You, K-again) e Stefano "Bleed" Bigoni (Rise Above Dead, Thunder Brigade), il bassista Luca "Pigo" De Simone (Embrace Destruction, Samaritan, K-again) e il batterista Daniele "Danny" Calleri (Embrace Destruction, L'Oceano Sopra, Monalisabay). Il 20 gennaio di quest'anno la band ha pubblicato l'EP Wooden Scars. Al momento il gruppo è al lavoro presso gli SPVN Studios sui brani che comporranno Always Together, primo full-length della carriera. Il produttore che cura la realizzazione del disco è Stefano "Orkid" Santi (Cripple Bastards, Forgotten Tomb, Hiss from the Moat). Non è stata ancora definita la data di pubblicazione di Always Togehter ma la band ha confermato che il disco uscirà non appena l'emergenza sanitaria Covid-19 sarà terminata. La band dichiara: "L'album è concepito come un omaggio al fratello Massimo Bianchi – K-Again, Traces of You, Embrace Destruction – purtroppo prematuramente scomparso. È stato scritto tra marzo 2019 e gennaio 2020, con lo stesso contributo da parte di tutti i membri della band. Le canzoni invece sono state composte in studio da zero, con l'obiettivo di assimilare e fondere nel miglior modo i vari generi eseguiti da Massimo nella sua carriera musicale, come Heavy Hardcore, Post Hardcore e Nu Metal". SEGUITE LA PAGINA DELLA BAND PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI SU NEWS E LIVE!

A post shared by PressThis! Music PR (@pressthis_musicpr) on

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php