p38punk_punkfilosovietico_marionette
🎥#elettritv💻📲 p38punk è una band/collettivo che nasce il 26/09/1991 a Roma. Parte da una fortissima influenza dei CCCP fedeli alla linea, da cui mutua anche la definizione di genere “punk filosovietico” e due delle quattro cover che produce fino ad oggi sono proprio della band emiliana. Nel corso degli anni e attraverso cambi di formazione (quella attuale è stabile da circa 14 anni) si contamina con i gusti dei componenti sviluppando un suo stile e una sua produzione indipendente che pur avendo evidenti le sue radici e nell’immenso contenitore del #punk #rock degli anni 70 e del 1977, specie per quanto riguarda l’impegno militante nei testi, non è accorpabile ad altre band e rivendica con orgoglio la propria indipendenza….
Marionette e’ un brano nato per celebrare il 27 anniversario dalla nascita della Band, in stile punk filosovietico a cui si ispirano, cosi scrivono sul loro sito: “L’anno scorso (2017), durante le celebrazioni per il centenario della grande rivoluzione bolscevica, è nata l’idea di realizzare un brano che trasmettesse e attualizzasse il messaggio e le emozioni di questa ricorrenza” Quella Rivoluzione d’Ottobre bolscevica che ha messo fine partendo dalla Rivoluzione Russa di febbraio alle oppressioni e alle tirannie del sistema feudale russo. Un brano che si ispira al passato per rendere attuali i principi e valori popolari di uguaglianza di riscatto e giustizia sociale, che ancora oggi nel mondo vengono calpestati….

>> p38punk – punk filosovietico canale [VIDEO] YouTube
>> https://p38punk.wordpress.com/
>> www.p38punk.altervista.org
>> https://vk.com/p38punk
>> Rece https://www.radiopunk.it/2018/10/07/p38-punk-nuovo-video/



No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php