partirò_per_bologna_banda_bassotti_2019
🎥#elettritv📲💻 Il 19 ottobre all’Estragon di Bologna, in occasione del Partiro’ per Bologna, verrà presentato il libro SPARTACO SEI TU. Vita, canzoni e miracoli di Angelo “Sigaro” Conti, un operaio con la chitarra.
Il volume di 160 pagine contiene – oltre alla biografia di “Sigaro”, autore e musicista della Banda Bassotti, dei Vento dall’Est e di Lettere dalla Strada – decine e decine di aneddoti raccontati dai compagni di palco, da colleghi, da parenti e da amici. Non un elogio né un monumento, ma un modo per fissare nel tempo la vita di un uomo che, non solo attraverso le sue canzoni, ha saputo rappresentare al meglio l’arte di vivere la strada. I fondi raccolti dalle vendite verranno destinati a finanziare un progetto in sua memoria, che verrà reso noto alla presentazione di Bologna. Il libro sarà disponibile quella stessa sera presso i punti vendita all’interno del locale….
AUGH, SIGARO!
USCITA UFFICIALE: 19 OTTOBRE 2019 – ESTRAGON – “PARTIRO’ PER BOLOGNA”
CON PREGHIERA DI MASSIMA CONDIVISIONE E DIFFUSIONE

Partirò per Bologna, titolo della celebre canzone [VIDEO] della Banda Bassotti, e’ un Festival dedicato alla musica #Ska, #Punk #Rock, torna sabato 19 ottobre 2019 all’Estragon a Bologna per il terzo anno consecutivo con BANDA BASSOTTI – REINCIDENTES – NABAT – BLUEBEATERS – ASSALTI FRONTALI – TONINO CAROTONE – MURO DEL CANTO – RAMICCIA – ARPIONI – BRAT….

>> Evento 2019 https://www.facebook.com/events/partiro’ per bologna
>> Biglietti http://www.boxerticket.it/partiro-per-bologna-3/
>> http://agenda.comune.bologna.it/cultura/partiro-per-bologna-2018

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php