due_canzoni_juel_cattiva_aaa_cercasi
🎥#elettritv💻📲 Juel e’ il nome d’arte dei Chiara Panzieri cantante #rap #hiphop cresciuta a Roma vive a Grottaferrata, all’eta’ di 13 anni inizia come la ballerina per una trasmissione della televisione pubblica RAI, in televisione lavora anche come modella per il suo fascino mediterraneo. La musica la conosce anche attraverso la passione per la batteria, strumento che studia, la prima canzone la scrive quando è una giovane ragazza alle prese con il primo amore: «Si chiamava Chiaro di Luna e narrava di questo amore nato in uno dei bellissimi giardini romani» [Leggi] Nel 2017 dopo il primo singolo “Dormi Bene” a settembre 2017 esce “AAA Cercasi” sopra il [VIDEO] autoprodotto, che affronta le problematiche e disagi del terzo millennio « AAA cerca casi disperati Come dare da mangiare agli affamati, AAA trovo casi sistemati, In doppio petto e chic politically, AAA cercasi fidanzato, Nella società moderna riabilitato» [TESTO] di Chiara Panzieri e Alessandro Cataldi. L’ultimo suo singolo e’ “Cattiva” [VIDEO] tra #reggeton #elettronico e #hiphop, il testo racconta una vicenda personale vissuta in coppia, dopo aver preso coscienza Juel scrive nella canzone, riprendere le redini della propria vita, passando così da donna succube e dominata a donna che reagisce, “Cattiva”…. > http://www.radiosapienza.net/cattiva-singolo-juel-un-invito-reagire/ Il video di Cattiva e’ stato Realizzato in collaborazione con Sponky Style Academy , accademia di Trucco Professionale , regia di Fabio Tarantino, fotografia di Simone Moglié, montaggio e post-produzione di Fabio Tarantino, operatore Gabriele Remotti. Ballerine: Rebecca Catania, Giovanna Iandolo, Lorenza Politi, Michela Biondi, coreografie Viviana Riti & Sponky, costumi di Juel e Angelina Irene Neri, trucco di Letizia Pepponi, Giulio Vinci, Francesca Romana Di Nino….
Juel non ha confini nelle contaminazioni musicali che la rendono un artista unica, originale sul piano del fascino galattico….

>> Discografia http://www.juelmusic.it/discografia/
>> Juel canale [VIDEO] YouTube
>> Biografia su Rockit https://www.rockit.it/Juel/biografia

View this post on Instagram

Si fà sul serio! ROCK'N ROLL!

A post shared by JUEL (@juelmusic) on

View this post on Instagram

Facciamo un gioco: paragoniamo un quadro ad una persona! Magari non è facile guardare il quadro alle mie spalle, con le mie gambe in primo piano… ma voglio mettervi alla prova! Spesso mi capita di pensare alla cornice di un quadro come se fosse l'apparenza di una persona, il contenitore, quindi l'estetica di un essere umano mentre il dipinto lo attribuirei più al contenuto, all'anima di una persona!❤ Alle mie spalle c'è una cornice vuota. ✨✨Secondo voi cosa rappresenta? Quante volte ci siamo sentiti vuoti, spenti, con poca fiducia in noi stessi?! Nascondiamo la nostra fragilità dietro ad un bell'aspetto, per non sentirci in difetto,per non essere vulnerabili! Ma se guardiamo bene, forse tanto vuota quella cornice non è… all'interno è bianca! Come un foglio da riempire. Una tela nuova su cui colorare Un'anima pura che vuole cominciare a vivere una vita a colori! Scrivetemi nei commenti altre teorie sulla cornice vuota! Sono curiosa di conoscere le tre considerazioni!

A post shared by JUEL (@juelmusic) on

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php