annabit_lampi_blu

🎥#elettritv📲💻 ANNABIT è una cantante della scena musicale indipendente del sottosuolo del Veneto, la sua voce suadente colora di nero una tela di rumori e melodie trascinanti, sicuramente per palati che non amano i soliti cliché musicali femminili. I temi spaziano tra la vita, la realtà e la morte, tra la società, il cercare di vivere nella nostra società e il capire chi non ne riesce a far parte pienamente.
Lampi Blu è il titolo del nuovo video di ANNABIT, estratto dal disco di debutto “Né con Speranza Né con Timore”. La scelta di pubblicare questo brano risulta decisamente anti-commerciale, la canzone è minimale, poco catchy e senza nemmeno un ritornello. Una spirale di malinconia che che ti prende per mano e ti sa trascinare a fondo….

“Ricordo che quel giorno stavo guardando dalla finestra l’ambulanza ferma davanti alla casa di I., il lampeggiante mi illuminava il viso e riempiva le stanze delle case attorno di blu. Il tempo era fermo e l’ambulanza non ripartiva. Ho scelto di parlare di quel momento attraverso questo brano, come a tentare di togliermelo dal cuore e dalla testa” spiega l’artista….

>> Annabit canale [VIDEO] YouTube
>> Le cibernetiche mutazioni sonore di ANNABIT http://www.musicaattiva.com/le-cibernetiche-mutazioni-sonore-di-annabit/
>> Blog Fotogalleria e Rassegna stampa https://annabitmusic.wordpress.com/home/annabit-lampi-blu-2/

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php