inner_call_you_&_me

🎥#elettritv📲💻 Gli Inner Call, sono quattro ragazzi di una bella regione italiana chiamata Friuli Venezia Giulia, che fanno musica #elettronica miscelata al #rock #pop. “Inner Call” che letteralmente significa “Chiamata Interiore” nascono nel 2010 per volere del chitarrista Stefano Danelli; con lui sin dagli inizi troviamo anche Lorenzo Nadalin alla voce. La band cambia diversi elementi della sezione ritmica e trova un’alchimia con l’attuale formazione che vede Pietro Toppani al basso (2013) e Tiziano Ladu alla batteria (2014). I loro bagagli musicali sono diversi, dalla musica essenzialmente pop, al rock e classica. Nel frattempo il gruppo si esibisce localmente e nel 2013 registra l’EP “There’s a time”, ad oggi mai pubblicato.
Nel 2016 esordisce con il music video del singolo Gravity, che riceve consensi a livello internazionale. Nel giugno 2018 gli Inner Call pubblicano il singolo Times Change (Drooid Remix), realizzato in collaborazione con il producer goriziano Andrea Buttignon, già vincitore di un BMI award. [Leggi]
Gli Inner Call pubblicano il nuovo singolo You & Me, la canzone, abbinata ad un efficace videoclip realizzato dalla band stessa, tocca temi attuali e molto delicati, con estrema sensibilità, eleganza e concretezza. Lo stile musicale del nuovo singolo You & Me combina elementi di reggaeton, pop e rock che potremmo definire “Rocketon”. Rocketon per gli Inner Call è anche un nuovo modo di ballare. Un ballo che ha la caratteristica di essere senza regole. Tu fai le regole. Il Rocketon dà a tutti la possibilità di esprimersi con il proprio corpo, in completa libertà. Non c’è omologazione. Puoi ballare (o meno) da solo o in gruppo a seconda di quello che provi, a seconda del tuo stato d’animo. Gli Inner Call ti invitano a ballare il Rocketon secondo le tue tradizioni locali, per mostrare la tua unicità.
You & Me significa appunto questo: essere se stessi. Questo basta. Usa il tag social @innercallmusic per condividere con loro questa nuova esperienza….

>> Rece Inner Call http://memagazine.it/inner-call-dal-friuli-al-mondo-con-un-video-e-la-passione-per-stupire
>> Onda Musicale http://www.ondamusicale.it/inner-call-pubblicano-il-nuovo-singolo-you-me
>> Canale Youtube [VIDEO] Inner Call

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php