punkreas_giusy_randazzo
🎥#elettritv📲💻 Giusy Randazzo: Punkreas Un gruppo che non ha bisogno di presentazioni piu’ di 25 anni di carriera, quale sono stati gli ingredienti di tanta longevita’ e tanta energia e voglia che avete di stare ancora sul palco?
Gabriele “Paletta” : Sicuramente la passione e la voglia di portare avanti la musica perche’ alla fine, penso che la musica sia la cosa piu’ bella che ci sia sulla vita terrena, nel senso una vita senza musica sarebbe una vita abbastanza piatta.
E poi chi ci ha portato avanti in questi 25 anni, sicuramente le droghe, anche quelle hanno avuto un buon impatto…. ma no apparte gli scherzi!! Sicuramente il riscontro da parte della gente che viene a vederci, la nostra linfa vitale che emana energia e ci fa stare dritti sul palco alla nostra eta’..
Giusy Randazzo: Grande energia, voi sul palco avete sempre avuto un impatto fortissimo, questo il pubblico l’ha sempre riconosciuto, il vostro punto di forza. I vostri album il vostro tour?
Paolo “Noyse” : Nel 2016 esce “Il Lato ruvido” un disco nato dopo “Paranoia Domestica Tour”, un tour che andato benissimo sopra ogni previsone e che ha creato un energia positiva intorno alla band e dentro alla band, percui e’ stato abbastanza facile riportare questa energia sul disco Il Lato Ruvido…. guarda la [Videointervista]
A Gennaio 2018 e’ uscito PUNKREAS – Fermati e respira – [videoclip]
Prodotto da GARRINCHA DISCHI 2018, in collaborazione con Canapa Dischi. Produzione artistica Punkreas e Oliviero Olly Riva.
Registrato e missato da Oliviero Olly Riva, presso il Rocker studio di Sesto. S. Giovanni (MI).
Masterizzato da Francesco Brini presso lo Spectrum Studio di Bologna.
A marzo 2018 è uscito INEQUILIBRIO [VIDEO] ed è il primo di due EP: Per il secondo dovrete aspettare la fine dell’estate, andate ad ascoltarli in giro per la penisola!!
Attualmente i Punkreas sono Angelo “Cippa” – voce, Paolo “Noyse” – chitarra, Andrea “Endriù” – chitarra, Gabriele “Paletta” – basso, Paolo “Gagno” – batteria

>> Punkreas canale [VIDEO] YouTube
>> Intervista Spazio Rock http://www.spaziorock.it/punkreas
>> Punkreas Instagram [FOTOGALLERIA]

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php