UMMO
🎥#elettritv📲💻 Gli UMMO sono una band che spazia tra i generi #rock #elettronica #metal #pop, proveniente da Pescara nata nella notte del 21 Dicembre 2012 dall’incontro tra l’autore e pianista Cristiano Romanelli e il suo amico Federico Di Simone, detto Bubba, idea che covavano ormai da anni: fondare un gruppo davvero folle che riuscisse a unire vari generi musicali.
Ora bisognava trovare un altro elemento, ma chi era così incosciente da inoltrarsi in un progetto simile? “Gregory Coniglio” si risposero i due in contemporanea….
Ma i tre non erano soddisfatti, e tra mille coincidenze, incontrarono fortuitamente l’amico di vecchia data Davide Colleluori, virtuoso chitarrista dall’estrosa personalità. Il gruppo era nato, quattro generi musicali si erano miscelati. Attualmente gli ummo sono tornati in sala prove per finire di comporre ed arrangiare il loro secondo album e sono già partiti in Tour che li sta portando in giro nei live club più importanti d’Italia.
Ummo è la rabbia che cresce dentro di noi quando ti dicono di non sognare più, di cambiare e non essere se stessi!
Da qui nasce la nostra musica. Un estremo bisogno di sentirsi liberi.

>> Canale YouTube [VIDEO] UMMO
>> Rece Tuttorock http://www.tuttorock.net/ummo

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php