intervista_diaframma_rock_report_federico_fiumani
🎥#elettritv💻📲 Noi siamo i Diaframma siamo un gruppo musicale di Firenze, io sono Federico Fiumani e suono la chitarra, poi c’e’Leandro brassini al Basso, Miro Sassolini alla voce, Cosimo Cadore alla batteria. Abbiamo fatto un disco “Tre volte lacrime” esce per lira…. e siamo in mezzo a un sacco di concerti e tutto il resto..
Come vi sentite dopo il concerto? ci sentiamo cosi bene e male, desiderosi di provare di tornare a casa se ci si riesce..
Siete tra le poche giovani band nazionali a cantare in italiano perche’? perche’ non ci piace l’inglese, perche’ non ci e’ mai interessato impararlo, perche’ l’italiano e’ la piu’ bella lingua del mondo e in bocca a Mino diventa una poesia..
Come mai questo non look? perche’ gli Spandau ballet e i Duran Duran ci hanno fregato il guardaroba, allora noi dobbiamo optare per un mercato di Firenze, il mercato delle cascine o il mercato di S.Giovanni Valdarno dove le giacche che usiamo costano 6.000 lire le camice 3.000, le scarpe che aveva cosimo glie l’hanno regalate, le mie me l’hanno tirate dietro, questo e’ il nostro look …. Continua l’intervista di Tiziana Cappetti per Rock Report 1986 #Videomusic, dal minuto 5:00 i MODA gruppo #dark #newwave della scena underground fiorentina degli anni 80 ….
La discussione tra Fiumani e Sassolini del 2012 per la ristampa di Siberia [leggi]

>> Intervista su http://www.ondarock.it/diaframma
>> Videomusic la grande M che trasformò la televisione [Leggi]
>> http://www.videomusicfansite.it/Vuemme tv
>> L’Abisso il nuovo album dei Diaframma [VIDEO]

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php