Gorilla Pulp
🎥#elettritv📲💻 Gorilla Pulp gruppo stoner rock nato tra le Forre nel comune di Barbarano, i Monti Cimini e i Lago di Bolsena, miscela suoni blues, psych, hard ‘n’ heavy e stoner rock con quelli provenienti dagli anni 70 e 80. Nati nel 2014 dall’idea di Maurice Flee (Midnight Sin e Favl) e Chris Choris (Ispiria), si aggiungono presto Mr. Angelo Vernati (Neid e Degenerhate) e Giorgio Pioli ‘Bulldozer’ (fondatore degli ormai sciolti Minefield) per completare la line up. Definiscono il loro genere con il nome di “TufoRock” date le loro origini etrusche e l’appartenenza al filone che va dal blues all’heavy psych odierno. Trovano ispirazione da colossi storici come Black sabbath, Motorhead, Kyuss, Monster Magnet eOrange Goblin, non mancano di certo riferimenti a band attuali a Red Fang, Wo Fat e Kadavar. Il primo EP della band “Hell In A Can” esce il 15 di dicembre 2014 per Mother Fuzzer Records, mixato e masterizzato al ‘Fear No One Studios’ di Montefiascone (Viterbo) by Emiliano Natali. Per le riprese del loro primo videoclip ufficiale “Mean Devil Blues” hanno collaborato con le pornostar internazionali Marina Mantero e Giada Da Vinci.
L’album ha riscosso un discreto successo che ha portato alla stesura del primo full length “Peyote Queen”, uscito ad aprile 2016 per Retrovox Records. Sopra il videoclip ufficiale omonimo del disco con alcuni estratti live..

>> Discografia https://gorillapulp.bandcamp.com/
>> Canale [VIDEO] Gorilla Pulp
>> SBOBTV http://www.sbobtv.com/

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php