matt_laug_vasco
🎥#elettritv📲💻 La prima volta in Italia fu con Slash (Slash’s Snakepit) abbiamo suonato a Milano nel 2000.
Però questo è il primo vero grande tour che abbia fatto e mi sta piacendo moltissimo. E’ straordinario! L’eccitamento intorno a Vasco è…
Un mio amico a casa in America mi chiese: “com’è”?
E io gli ho risposto che è come la mania che c’era intorno ai quattro Beatles
concentrata su una sola persona, è questo il paragone che mi viene in mente.
Il bruce Sprintins d’Italia…
E’ davvero pazzesco come i fans lo seguano, come sono coinvolti cosi da Vasco…
so il perchè, è davvero impressionante.
Questa è la prima volta che faccio un tour che gira in tutta L’Italia, e probabilmente è il paese più bello in cui sia mai stato…
Sai: la cultura, il cibo, le donne… posso dire ancora le donne?..
Basti pensare alla storia, incredibile! Perciò si’, probabilmente è il miglior posto che abbia mai visitato. Quando vidi la prima volta la band di Vasco nel DVD “buoni o cattivi” fui impressionato, e mi spinse a fare del mio meglio. Quando suoni con dei grandi musicisti sei molto ispirato, e allo stesso tempo quando suoni con dei veri professionisti, come sono, questi ragazzi è semplice entrare in sintonia e fare grande musica insieme… diventa tutto più facile.
E’ come una vera band dovrebbe essere lo staff, la band, Vasco… probabilmente è il più grande tour, che abbia mai fatto e visto e anche il più rilassato. E’ come una grand famiglia, come le famiglie del circo che viaggiano da una città all’altra, ed è sicuramente una buona famiglia Rock ‘n’ Roll.
Ciao , vi ringrazio tantissimo è stato incredibile. E non vedo l’ora che si facciano altri tour, e che si vivano altri momenti cosi belli…

FONTE >> [VIDEO]

Matt Laug is a Los Angeles based session drummer, performed and records for: Alanis Morissette (Jagged Little Pill), Lifehouse (No Name Face), New Radicals, Alice Cooper, Melissa Etheridge, Slash’s Snakepit, Vasco Rossi (2007-2014).

>> Matt Laug drum solo (batteria) live tour 2008 Vasco
>> Matt Laug canale [VIDEO] YouTube
>> Vasco Rossi in Los Angeles Ita-Eng 2008 [VIDEO] music documentary

View this post on Instagram

BUONA PIZZA!!!!! There goes the diet. 🙄

A post shared by Matt Laug (@mattlaugdrums) on

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php