ponte_di_ferro_rosso_tiziano
🎥#elettritv💻📲 Gruppo camaleontico Rosso Tiziano, che autodefinisce il proprio genere come #tiber #folk, data la provenienza dal paesino di Sipicciano nella valle del tevere. Il loro sound, che spazia tra la musica popolare il #folk e il #rock, è caratterizzato da sonorità acustiche e ritmi incalzanti e testi profondamente attuali, che ricercano le radici e le tradizioni popolari dei propri luoghi.
Il loro repertorio è principalmente di brani inediti con richiami alla musica popolare irlandese, celtica, balcanica e italiana, e trova il suo ambiente naturale in serate-baldoria dove la risata, il buon vino e il relax sono i veri protagonisti.
Tiziano Materazzo – Voce, Flauto dolce, Tromba, Alessio Terenziani – Voce, Percussioni, Batteria, Armonica, Cajon, Emanuele Lupidi – Chitarra elettrica, ch.acustica, Sitar, Cavachino, Andrea Dominici – Voce, chitarra acustica Costanza Costa Cresta Biagini – Violino classico ed elettrico.
La canzone Ponte di Ferro si riferisce al ponte sul tevere, nei territori di origine della band, ora anche simbolo di lotta e di resistenza; perchè in quei posti sono state versate nel 2006 – 20mila tonnellate di rifiuti speciali interrate nella zona agricola di Pascolaro – [VIDEO]. Un analoga vicenda e’ avvenuta a Magliano Sabina nella struttura dell’ex fornace sempre nella valle del Tevere vicino la foce del torrente campana, attraverso la societa’ Masan riconducibile al clan dei Casalesi, i rifiuti tossici venivano miscelati al compost e rivenduti come fertilizzante ….

>> Canale [VIDEO] YouTube
>> Valle-del-Tevere-Emergenza-Rifiuti-Tossici
>> Carmine Schiavone sui luoghi inquinati [VIDEO] INFERNO ATOMICO i rapporti tra Loggia massonica P2 Licio Gelli, [VIDEO minuto 19:48] da Arezzo alla Campania [VIDEO] I rapporti con i servizi segreti [VIDEO minuto 40:55] Carmine Schiavone: Mancano i verbali di Milano di una società di cui era Paolo Berlusconi il socio, va bene? Dopo tre giorni l’hanno fatto sparire. Giorgio Napolitano sapeva. Inferno Atomico, la sentenza: Ruotolo non ha diffamato Paolo Berlusconi >> https://www.michelesantoro.it/2018/06/inferno-atomico-la-sentenza-nella-trasmissione-sulla-terra-dei-fuochi-ruotolo-non-diffamo-paolo-berlusconi/
>> Intervista a Schiavone Carmine [VIDEO minuto 42] dichiarazioni omissis verbali secretati, gladio e falange armate
>> Relazioni e documenti di Commissioni di inchiesta della Camera dei deputati [documenti] [resoconto stenografico]

>> http://www.elettrisonanti.net/2019/06/23/fanghi-nucleari-canzoni-dellinferno-atomico/

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php